ApolloChain - Piattaforma intelligente di trading energetico basata sul contratto

Blockchain è un libro mastro digitale in cui le transazioni effettuate in criptovaluta possono essere registrate cronologicamente e pubblicamente. Blockchain è stato ampiamente studiato per le sue applicazioni energetiche. Fornisce soluzioni innovative per l'interazione dei dati, la sicurezza delle informazioni e crea la possibile implementazione di queste tecnologie nella piattaforma di trading energetico. Blockchain è perfetto per facilitare la trappola dell'energia peer to peer in un mercato decentralizzato.

Blockchain fornisce funzionalità di identificazione affidabili per ogni transazione elettrica, riduce i costi del credito, consente un rapido regolamento automatico tra parti delegate, riduce sostanzialmente i costi di transazione e aumenta efficacemente l'efficienza.

Il Business White Book (in seguito denominato "paper") offre una panoramica delle caratteristiche economiche dei punti di forza di alcuni dei principali mercati mondiali; quindi questo articolo descrive il core business di Apollochain, lo sviluppo futuro e la base tecnologica; e infine, questo documento rivela l'attuale struttura operativa e il modello di gestione del progetto Appollochain.

Mentre nella proposta di energia solare, secondo la ricerca di KPMG, l'aumento della nuova capacità di centrali fotovoltaiche crescerà del 330%
passando da 111,68 GW nel 2012 a 3695,64GW nel 2040:

Gestito e gestito da un'agenzia di transazione centralizzata è la pratica più comune del trading di energia oggi. Oltre a mantenere il suo equilibrio dinamico, un gran numero di agenzie di terze parti (ad esempio assicurazioni, crediti, leasing finanziari, rating, ecc.) Si impegnano in sistemi di scambio di energia per garantire la sicurezza delle transazioni. Il processo e la creazione di tali transazioni caricate, dal punto di vista dei costi e della sicurezza, significa enormi costi di manutenzione, costosi costi di terze parti ed è drammaticamente vulnerabile alla perdita di dati e alle interruzioni di default.
Nuova piattaforma di trading energetico Apollochain
Come strumento innovativo, la tecnologia blockchain corrisponde intrinsecamente all'energia distribuita nel mercato energetico regolamentato. A seguito della riforma delle forze avanzate e di un mercato al dettaglio sempre più aperto, la generazione distribuita, come settore in rapida crescita, fa sì che gli utenti della domanda abbiano sia i generatori che le identità dei consumatori con un profondo coinvolgimento nella riforma dell'industria.
Nell'immagine viene mostrata la struttura di base della piattaforma di trading Apollochain che contiene il livello transazionale, i livelli estesi e i livelli blockchain. I sistemi di energia rinnovabile sono il principio del livello di transazione, mentre le parti commerciali contengono energia elettrica, reti elettriche, centrali elettriche distribuite, "case intelligenti" (utenti domestici e generatori di energia) e altri detentori di energia rinnovabile. Ogni parte inizia e termina le sue transazioni energetiche in questo livello, quindi tutti i dati relativi vengono inviati a un livello aggiuntivo che forma un contratto intelligente e viene infine memorizzato nel livello blockchain.
Soprattutto, Apollochain implementa la tecnologia Blockchain 3.0 per impostare la sua piattaforma di trading. Mirando a tutti i mercati energetici regolamentati e orientati al retail in tutto il mondo, Apollochain può mettere radici in questi paesi e regioni attraverso connessioni e risorse attuali per costruire utenti fondamentali che possono essere generatori, grossisti, consumatori di elettricità istituzionale o individuale, per realizzare transazioni tra le parti, indebolire i costi di negoziazione centralizzati ed evitare perdite ai prezzi governativi. In questo caso, la smart grid con tecnologia IoT (Internet of Things), AI (Artificial Intelligence) e Blockchain diventa il fondamento fisico critico per raggiungere tutti gli obiettivi di cui sopra (insieme "The Energy Internet").
Le smart grid consentono la gestione della domanda e possono impegnarsi in reti di rete centrali o creare micro-reti collegando gli utenti finali geograficamente vicini tra loro. Inoltre, un altro dispositivo importante nelle reti intelligenti, è il misuratore di potenza intelligente (altrimenti noto come Smart Meter). Sono richieste varie installazioni per ottenere i dati di consumo energetico dell'utente e il comportamento di consumo / produzione. Sulla base di questi dati, le reti intelligenti, notificando i costi dell'elettricità, i prezzi in tempo reale, gli schemi di potatura dell'elettricità, ecc., Possono ridurre i costi di programmazione e istruire il consumatore di elettricità a utilizzare in modo più razionale l'elettricità.

Per maggiori informazioni:
Twitter:  https://twitter.com/apollochain
Facebook:  https://www.facebook.com/apollochain
Media:  https: / /medium.com/@apollochain
Reddit:  https://www.reddit.com/user/ apollochain
Instagram:  https://www.instagram.com/aplchain_official
telegramma:  https://t.me/apollochaingroup
Whitepaper:  http: //www.apollochain.io/WhitePaper(Business%20Version).pdf
sito web:  http: //www.apollochain.io

My Bitcointalk Profile:  https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=2024269;sa=summary

Komentar

Postingan populer dari blog ini

MONORETO

REMYT

METAMORPH: REVOLUTIONARY CRYPTO EXCHANGE REGISTER